La prima cosa da fare se hai problemi di accesso è richiedere una nuova password

Se hai già provato a richiedere una nuova password, continua a leggere

Image

FAQ – Domande frequenti

Come accedere all'Academy?

Per accedere all'Academy CAMST devi essere in possesso di username (nome utente) e password validi.
Se sei dipendente del gruppo CAMST, utilizza il tuo CID come username.
Se sei un'utente esterno, utilizza lo username che ti è stato comunicato.

Tutte le password sono personali e non è possibile recuperarle in caso di smarrimento.
Se hai perso la password, fai click su "Password dimenticata?" e richiedine una nuova.

Dove trovo il mio CID? / Nella mia busta paga non c'è il CID
Non riesco a fare il login / Non ricordo la mia password
Non riesco a richiedere una nuova password perché ho modificato la mail
Con che programma o app (browser) posso seguire i corsi?
Come posso abilitare i pop-up?
Il modulo è bloccato. Non riesco a proseguire con il corso
Ho completato il corso ma non risulta al 100%
Devo fare un corso ma non lo trovo ne “I miei corsi”
Che differenza c'è tra un corso obbligatorio e un contenuto facoltativo?

Non hai trovato la soluzione al tuo problema?

Facci sapere come possiamo aiutarti

I nostri operatori risponderanno entro 24 ore lavorative (3 giorni) dall’invio del ticket

Via Tosarelli, 318 - 40055 Villanova di Castenaso (BO)
Tel. +39 051 2107411 - Fax +39 051 2109502
Cod. Fiscale e Registro Imprese di Bologna 00311310379
P. IVA 00501611206
© 2021 Tutti i diritti riservati.

Privacy policy